Resistenze corazzate

Idonee per qualsiasi soluzione sia liquida sia gassata, anche aggressive e con il funzionamento a ultrasuoni, Redic propone strumenti per usi civili e industriali

  • Giugno 23, 2021
  • 68 views
  • Resistenze corazzate
    Resistenze corazzate

La linea di resistenze corazzate sviluppata da Redic è stata progettata per rispondere a tutte le esigenze di riscaldamento elettrico e per qualsiasi tipo di impiego. I prodotti presentano tubo di vari diametri e di svariati materiali, con o senza termostato e con personalizzazioni ingegneristiche studiate ad hoc per l’applicazione. Le materie prime scelte rendono le resistenze corazzate idonee per qualsiasi soluzione sia liquida sia gassata anche in soluzioni aggressive e con il funzionamento a ultrasuoni.

Le resistenze corazzate sono disponibili in diversi materiali

Redic realizza resistenze corazzate secondo varie necessità, con diametri dal Ø6mm al Ø16mm, fino a uno sviluppo massimo di 7000 mm. Alle diverse opzioni di personalizzazione del disegno offerte è affiancata un’ampia possibilità di scelta del materiale di realizzazione: il corazzato Redic può essere prodotto in acciaio al carbonio, inox AISI304, AISI321 o AISI316L, Incoloy800, titanio o rame. Ad ampliare il catalogo, dedicato a una varietà di soluzioni per uso sia industriale sia civile, si trovano resistenze elettriche corazzate di qualsiasi forma e tipo, resistenze per immersione in liquidi e per secco, adatte all’uso in acqua, oli, sistemi di lavaggio, alimentari e catrami, oltre a riscaldatori per secco e per impiego in aria.