Invia un comunicato stampa a CMI

Per discutere opportunità editoriali o per inviare materiale redazionale, contatta Maria Bonaria Mereu:
m.mereu@tim-europe.com

Indirizzo postale:
Maria Bonaria Mereu
Redazione CMI
TIMGlobal Media Srl
Centro Commerciale San Felice, 2
20090
Segrate (MI)

Linee Guida comunicati stampa per Rivistacmi.it

La mission di Rivistacmi.it è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale.

Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su Rivistacmi.it, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Molti comunicati stampa arrivano sulle scrivanie della redazione ogni settimana, ma solo un certo numero può essere selezionato per comparire nei prossimi numeri di Rivistacmi.it. Ti consigliamo le seguenti linee guida per aumentare la possibilità di avere la tua notizia pubblicata.

  • Il prodotto deve essere nuovo (si prega di fornire la data del comunicato stampa) e disponibile sul mercato italiano.

  • I comunicati stampa devono essere in lingua italiana e preferibilmente di circa 1000 battute (spazi inclusi), specificando le funzioni, caratteristiche e campi di applicazione del prodotto.

  • Si consiglia di inserire una scheda dati e nota di applicazione, se disponibile.

  • La foto relativa al prodotto deve essere in alta risoluzione (300bpi).

È preferibile che i materiali (testo e immagini) vengano inviati via posta elettronica. Se inviati per posta elettronica, i comunicati stampa devono essere in Microsoft Word, immagini in formato jpg / formati tif a 300 dpi (o risoluzione superiore).

Assicurati di dare l'indirizzo completo della tua azienda, così come il nome del responsabile marketing ed il suo / suoi dati: indirizzo e-mail, telefono e numero di fax. Abbiamo bisogno del tuo indirizzo di posta elettronica per inoltrarti le richieste di informazioni che seguiranno la pubblicazione del tuo articolo.

Un prodotto può figurare una sola volta come editoriale su Rivistacmi.it


Rivista
Leggi CMI
Ultimo numero