Fiere Industriali - CMI

Filtra eventi per
Electrify Europe

Electrify Europe

da Giugno 19, 2018 a Giugno 21, 2018
Messe Wien a Vienna, Austria

Dedicato alla convergenza tra produzione, trasmissione e distribuzione dell’energia elettrica, Electrify Europe è un’evento organizzato da PennWell. La manifestazione, che prevede una conferenza e un’esposizione, si svolgerà dal 19 al 21 giugno 2018 presso Messe Wien a Vienna, Austria.

Visita il sito web
Sensor + Test

Sensor + Test

da Giugno 26, 2018 a Giugno 28, 2018
Norimberga, Germania

Sensor + Test

Visita il sito web
AMB

AMB

da Settembre 18, 2018 a Settembre 22, 2018
Stoccarda

Alla AMB, Fiera Internazionale per la lavorazione dei metalli, che si svolgerà a Stoccarda dal 18 al 22 settembre 2018 sono attesi circa 90.000 operatori internazionali e 1.500 espositori. Su un’area di più di 120.000 metri quadrati lordi, questi ultimi presenteranno le loro innovazioni e i loro perfezionamenti di sviluppo attinenti a: macchine utensili ad asportazione di truciolo, macchine utensili scrostatrici, utensili di precisione, tecniche di misura e sicurezza della qualità, robotica, tecniche di maneggio di pezzi e utensili, industrial software & engineering, componenti, assiemi e accessori. 

Visita il sito web
Motek

Motek

da Ottobre 8, 2018 a Ottobre 11, 2018
Stoccarda, Germania

La fiera internazionale Motek, a Stoccarda dall'8 all'11 ottobre 2018, è l'evento leader a livello mondiale nei settori dell'automazione della produzione e dell'assemblaggio, della tecnologia dei mangimi e del flusso dei materiali, dell'ottimizzazione delle tecnologie di movimentazione industriale. In quanto tale, Motek è l'unica fiera a focalizzarsi chiaramente su tutti gli aspetti dell'ingegneria meccanica e dell'automazione e sulla presentazione di intere catene di processo.

Visita il sito web
BI-MU

BI-MU

da Ottobre 9, 2018 a Ottobre 13, 2018
Milano

BI-MU è la più importante manifestazione italiana dedicata all'industria costruttrice di macchine utensili a asportazione e deformazione, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie e tecnologie abilitanti. L'evento avrà un focus speciale su internet of things, big data, cyber security, cloud computing, realtà aumentata, system integrator, additive manufacturing, vision e systems control. L'Italia, che nel 2018 potrà fare un primo bilancio di un biennio industriale orientato e guidato verso l'evoluzione digitale di macchinari e fabbriche, anche grazie ai provvedimenti del Piano Nazionale Industria 4.0, avrà in 31.BI-MU il palcoscenico naturale per raccontare la contaminazione tra il mondo dei sistemi di produzione e le tecnologie digitali.

Visita il sito web
Accadueo

Accadueo

da Ottobre 17, 2018 a Ottobre 19, 2018
Bologna

H2O è la fiera di riferimento in Italia per il settore dei servizi idrici, focalizzata su tecnologie per il trattamento e la distribuzione dell'acqua potabile e per il trattamento delle acque reflue. La fiera rientra nel panorama dei principali eventi europei del settore grazie all'importanza delle tematiche dibattute nell'ambito del programma convegni, che ospita figure di rilievo internazionale, e grazie presenza delle più rilevanti aziende del settore, che garantiscono la completezza di una offerta espositiva fortemente specializzata.

Visita il sito web
SAIE

SAIE

da Ottobre 17, 2018 a Ottobre 20, 2018
Bologna

SAIE 2018 è la manifestazione di informazione e formazione su tutte le novità dell'edilizia, dalla progettazione al cantiere, fino alla manutenzione e gestione delle opere. Innovazione e sostenibilità sono il motore della manifestazione fieristica, che fa da riferimento per il settore, compatto e determinato nel cambiare per rispondere a un mercato in completa rivoluzione.?? SAIE è anche hub per la condivisione di idee, soluzioni e visioni per costruire smart building, per fare squadra dal basso, per la realizzazione di smart cities frutto della sinergia tra progettisti, impiantisti, artigiani, insieme a tutte le grandi aziende già affermate a scala internazionale.

Visita il sito web
Maintec

Maintec

da Novembre 6, 2018 a Novembre 7, 2018
Birmingham

Maintec è l'evento inglese di riferimento per il settore dell'ingeneria di manutenzione e dell'asset management. Acquistata a maggio 2017 dalla Western Business Events, l'edizione 2018 promette sviluppi interessanti e nuove feature. Maintec può vantare il pubblico di ingegneri più eterogeneo e intersettoriale di qualsiasi altro evento del Regno Unito; basti pensare che nel 2017 15 dei 20 maggiori stabilimenti di produzione inglesi hanno inviato i loro team di ingegneri a Maintec.  

Visita il sito web
ADIPEC

ADIPEC

da Novembre 12, 2018 a Novembre 15, 2018
Abu Dhabi

ADIPEC Abu Dhabi International Exhibition and Conference Petroleum è la fiera internzionale di riferimento per l’industria petrolifera e del gas che si svolgerà dal 12 al 15 novembre ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi.

Visita il sito web
SPS IPC Drives

SPS IPC Drives

da Novembre 27, 2018 a Novembre 29, 2018
Norimberga

SPS IPC Drives è l'esibizione europea di riferimento per l'automazione elettrica. Qui sarà possibile incontrare fornitori del settore provenienti da tutto il mondo, rimanere informato sulle novità di prodotto, sulle ultime tendenze e innovazioni legate al campo dellìautomazione elettrica. Il concetto di"Industria 4.0" si sta traducendo da visione a realtà, e una volta ancora esso costituirà il focus principale dell'evento. Nell'era della trasformazione digitale, il settore informatico e quello dell'automazione continuano a fondersi l'uno nell'altro e tale fenomeno sarà messo in evidenza anche nell'ambito della fiera di Norimberga.

Visita il sito web
Valve World Expo

Valve World Expo

da Novembre 27, 2018 a Novembre 29, 2018
Düsseldorf, Germania

Il mondo degli specialisti si dà appuntamento a Düsseldorf presso la fiera commerciale più importante dedicata alle valvole e alle valvole industriali. Qui sarà possibile avere informazioni specifiche su tutte le ultime novità, i prodotti all'avanguardia e i nuovi metodi di produzione. Tra le principali categorie prodotto potrai trovare: tecnologie per la misurazione, il controllo e la regolazione; petrolio e gas, energie; ingegneria; valvole industriali. 

Visita il sito web
OMC – Offshore Mediterranean Conference & Exhibition

OMC – Offshore Mediterranean Conference & Exhibition

da Marzo 27, 2019 a Marzo 29, 2019
www.omc2019.it

OMC – Offshore Mediterranean Conference & Exhibition è la più grande mostra-convegno dedicata all’offshore petrolifero e del gas nel Mediterraneo. E’ stata fondata nel 1993 a Ravenna, il principale distretto energetico italiano.

La manifestazione vede la presenza di oltre 20.600 persone da 33 paesi, e quasi 650 aziende espositrici.

La prossima edizione OMC 2019 si terrà a Ravenna, dal 27 al 29 marzo 2019. Le aziende partecipanti provengono da Europa, Africa settentrionale, Medio Oriente e America, in particolare i paesi rappresentati sono Croazia, Francia, Germania, Italia, Libia, Norvegia, Spagna, Svizzera, Paesi Bassi, Turchia, USA, e coprono tutti i settori e le attività connesse all’industria oil & gas, sia offshore che onshore, ma anche all’industria dell’energia nel suo complesso.

Vi invitiamo a visitare il sito www.omc2019.it per gli aggiornamenti sul programma della conferenza e sulle aziende partecipanti all’esposizione.

Visita il sito web