Connettori push-pull

I connettori di Yamaichi Electronics sono disponibili in tre serie per adattarsi a numerose applicazioni

  • Aprile 4, 2022
  • 22 views
  • I connettori push-pull di  Yamaichi Electronics sono disponibili in tre serie
    I connettori push-pull di Yamaichi Electronics sono disponibili in tre serie

Yamaichi Electronics presenta i connettori push-pull: adatti a varie applicazioni, facili da collegare e scollegare mantenendo la necessaria resistenza agli urti e alle vibrazioni e disponibili in tre serie

Connettore circolare push-pull in metallo Y-Circ P

Il connettore circolare push-pull in metallo Y-Circ P con design a semiguscio brevettato viene utilizzato, tra l'altro, nelle apparecchiature di misurazione e di prova, nonché nelle applicazioni mediche. Il connettore è facile da contattare e il robusto meccanismo di bloccaggio push-pull può essere facilmente rilasciato.

Per applicazioni industriali difficili

Y-Con è stato sviluppato per applicazioni industriali difficili. Ecco perché la nuova versione push-pull è progettata per una protezione IP67/68/69K ed è compatibile al 100% con l'affermato Y-ConCover-40-PP, ma rivisto e più sottile.

Design implementato in uno stardard internazionale

La versione push-pull M12 Y-Circ M con chiusura interna è il primo design push-pull M12 a essere implementato in uno standard internazionale (IEC 61076-2-012). Il sistema richiede solo lo stesso spazio di installazione dei connettori M12 con bloccaggio a vite.