VEGA completa il proprio portafoglio di sensori

Con protocollo standard IO-Link che consente il trasferimento intelligente dei dati e la semplice integrazione nell’impianto, questi strumenti di VEGA sono anche conformi alle norme del settore chimico, farmaceutico e alimentare

  • VEGABAR 38 e VEGAPOINT 21
    VEGABAR 38 e VEGAPOINT 21

VEGA si posiziona sul mercato come fornitore di soluzioni complete per il rilevamento di livello e pressione nei processi dell’industria alimentare e farmaceutica grazie ai suoi sensori di pressione VEGABAR e agli interruttori di livello VEGAPOINT. Le serie di strumenti compatti sono realizzate ad hoc per le applicazioni standard basate sui più elevati livelli qualitativi o igienici.


Sensori con visualizzazione a 360° dello stato d’intervento

Il sistema di adattatori standardizzato e gli attacchi di processo normalizzati garantiscono la flessibilità necessaria per contenere gli oneri e minimizzare la gestione del magazzino. Una visualizzazione a 360° dello stato d’intervento offre massima sicurezza. Il colore dell’anello luminoso è selezionabile a piacere tra oltre 256 tonalità e consente il rapido riconoscimento degli stati d'intervento da qualsiasi punto di osservazione, anche con intensa luce diurna.

Sensori con protocollo standard IO-Link

Questi sensori di VEGA si contraddistinguono per la comunicazione universale. Il protocollo standard IO-Link consente il trasferimento intelligente dei dati e la semplice integrazione nell’impianto.

Sensori conformi alle norme del settore chimico, farmaceutico e alimentare

Tutti gli strumenti sono predisposti per i procedimenti di pulizia CIP e SIP e grazie al proprio design igienico e alla finitura superficiale sono conformi a tutte le norme e omologazioni del settore chimico, farmaceutico e alimentare.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: