Modulo microcamera termica

Teledyne FLIR presenta due soluzioni per il mercato dei dispositivi mobili

  • La proposta semplifica il lavoro in ambienti difficili
    La proposta semplifica il lavoro in ambienti difficili

Il modulo microcamera termica Lepton 3.5 presentato da Teledyne FLIR è integrato nel telefono cellulare robusto BL9000 Pro 5G di Blackview e nel dispositivo indossabile per la realtà assistita RealWear Navigator Z1. 

Elaborazione delle immagini

Il Blackview Teledyne FLIR è dotato dell'applicazione MyFLIR Pro che offre agli utenti di BL9000 Pro la possibilità di elaborazione delle immagini VividIR brevettata, insieme a funzionalità avanzate tra cui avvisi di temperatura, isoterme e regolazione dell'intensità MSX per la visualizzazione dettagliata delle immagini termiche. Il BL9000 Pro può anche interfacciarsi con l'SDK Teledyne FLIR Mobile per il sistema operativo Android, consentendo l'integrazione di app di terze parti approvate e software aziendali.

Condivisione bidirezionale dei dati

L'auricolare vivavoce Navigator Z1 di RealWear è un prodotto termico per realtà assistita a sicurezza intrinseca pensato per i professionisti del settore petrolifero e del gas negli ambienti di produzione. Lo Z1 consente la comunicazione a mani libere e la condivisione bidirezionale dei dati che contribuisce ad affrontare le inefficienze operative e mitigare i rischi per la sicurezza. L'hardware e il software di RealWear, abilitati dalla potenza di FLIR Lepton 3.5, offrono flussi di lavoro semplificati negli ambienti più pericolosi.