Termocamera portatile

Leggera e sottile, con un touchscreen da 3” luminoso e intuitivo, questa termocamera portatile annunciata da Flir integra la funzione MSX® per il miglioramento dell’immagine in tempo reale

  • La C2 integra FLIR Tools, un software per redigere relazioni professionali
    La C2 integra FLIR Tools, un software per redigere relazioni professionali

Progettata per rispondere alle esigenze dei professionisti e delle imprese del settore delle costruzioni, grazie alle dimensioni tascabili, la termocamera FLIR C2 annunciata da Flir Systems permette di analizzare la distribuzione del calore in qualsiasi momento e raccogliere indizi su sprechi energetici, difetti strutturali e problemi idraulici.

Termocamera portatile, leggera e sottile con touchscreen da 3" luminoso e intuitivo

La C2 integra molte funzionalità indispensabili, tra cui la funzione MSX® per il miglioramento dell’immagine in tempo reale, un'elevata sensibilità, un campo visivo ampio e la registrazione di immagini totalmente radiometriche che individuano chiaramente le aree problematiche e consentono di verificare l'efficacia delle riparazioni. Leggera e sottile, può essere portata comodamente in una tasca dell’abbigliamento da lavoro. Touchscreen da 3" luminoso e intuitivo, con la pratica funzione di rotazione automatica dello schermo. Luce LED incorporata, utilizzabile come torcia o per illuminare la scena. Dopo aver scattato e salvato le immagini termiche JPEG, potrete modificarle e analizzarle comodamente in un secondo momento con FLIR Tools, per rilevare le misurazioni di temperatura dei singoli pixel e redigere relazioni chiare ed efficaci.

Termocamera portatile che integra la funzione MSX® per il miglioramento dell’immagine in tempo reale

La funzione MSX migliora le immagini termiche evidenziandone i dettagli, per identificare con maggiore facilità le aree problematiche. L'immagine radiometrica, composta di 4800 pixel, cattura misurazioni termiche da -10 °C a + 150 °C. L'ampiezza del campo visivo (FOV) inquadra esattamente ciò che un professionista deve vedere, mentre l'alta sensibilità termica rileva le più piccole differenze di temperatura comuni in edilizia. Include FLIR Tools, il software per redigere relazioni professionali, lo standard del settore per la post-analisi delle immagini termiche. Streaming video tramite FLIR tools, una funzionalità solitamente non disponibile sulle termocamere più economiche. Esclusiva garanzia 2-10 FLIR: due anni sui componenti e sulla manodopera e dieci sul sensore.