Termocamera portatile

Per rilevare emissioni di gas fuggitivi, GF620 di Flir Systems possiede la modalità Q-Mode per ottimizzare il trasferimento dati al software

  • GF620 di Flir Systems rileva le emissioni di gas fuggitivi
    GF620 di Flir Systems rileva le emissioni di gas fuggitivi
  • GF620 di Flir Systems rileva le emissioni di gas fuggitivi
    GF620 di Flir Systems rileva le emissioni di gas fuggitivi

Flir Systems presenta FLIR GF620, la prima termocamera portatile ad alta risoluzione (HD) per la rilevazione ottica di gas. Grazie a un numero di pixel quadruplicato, aiuta gli ispettori a rilevare le emissioni di gas fuggitivi in modo più semplice e a distanze di sicurezza maggiori rispetto alle termocamere OGI a bassa risoluzione. Dotata di un sensore a infrarossi 640x480, la termocamera è calibrata per misurare la temperatura e consente di valutare e regolare il contrasto termico tra gas e scena di sfondo per aumentarne la visibilità.

Termocamera con Q-Mode per ottimizzare il trasferimento dati al software            

GF620 introduce anche la modalità Q-Mode, un preset automatico da utilizzare con il sistema opzionale di quantificazione dei gas QL320 di Providence Photonics. Questo sistema quantifica le perdite di idrocarburi con misurazioni di massa o volumetriche e colorizza le emissioni, per agevolarne la valutazione. La modalità Q-Mode ottimizza il trasferimento dei dati dalla termocamera al software QL320 consentendo agli utenti di scaricare ed elaborare direttamente i video sul campo. GF620 presenta un design ergonomico che consente ai professionisti di condurre ispezioni in sicurezza alla ricerca di eventuali emissioni fuggitive, in modo più confortevole e senza affaticamento anche dopo lunghe ore di utilizzo.