Interruttori di livello compatti

Semplici, flessibili ed economici, gli interruttori di livello di VEGA sono adatti anche per il monitoraggio di circuiti ausiliari in macchine e impianti

  • VEGAPOINT ha una struttura compatta
    VEGAPOINT ha una struttura compatta

Tutti i prodotti reperibili negli scaffali dei supermercati hanno alle spalle un processo di riempimento. Per l’interruttore di livello VEGAPOINT di VEGA è indifferente che il prodotto da imbottigliare, inscatolare, insacchettare ecc. sia solido, liquido o viscoso. Riconosce senza problemi tutti i prodotti e fornisce al controllo dell’impianto le informazioni necessarie.

Interruttori di livello per il monitoraggio di circuiti ausiliari in macchine e impianti

VEGAPOINT è ideale anche per il monitoraggio di circuiti ausiliari in macchine e impianti. Grazie alla varietà di attacchi di processo e alla visualizzazione a 360° dello stato, segnala costantemente la situazione attuale. La maggiore frequenza di misura ha reso possibile una riduzione del diametro dell’antenna, per cui i sensori capacitivi ad alta sensibilità possono essere impiegati senza problemi in serbatoi e tubazioni di piccole dimensioni.

Interruttori compatti per la misura su solidi in pezzatura o liquidi

I VEGAPOINT si contraddistinguono per la struttura compatta. Oltre che per la misura su solidi in pezzatura, sono concepiti sui liquidi che necessitano di una percentuale d’acqua minima pari al 10%.