Sensore radar compatto

Protetto da una custodia in resina IP66/IP67, questo sensore radar di VEGA è la soluzione ideale per affidabili operazioni di misura e non necessita di manutenzione

  • Il VEGAPULS 11 di VEGA
    Il VEGAPULS 11 di VEGA

VEGA ha realizzato un sensore per la misura di livello senza contatto su liquidi e solidi in pezzatura in applicazioni semplici, il VEGAPULS 11. Questo sensore radar compatto è idoneo in impianti di trattamento delle acque, serbatoi di stoccaggio con acidi, liscivi e additivi in tutti i settori industriali.

Sensore radar compatto con funzionamento che non necessita di manutenzione

VEGAPULS 11 è adatto anche per la misura dei livelli in serbatoi in plastica dall'esterno attraverso la parete del serbatoio. Per i solidi in pezzatura, i sensori vengono impiegati in piccoli sili di materiale in pezzatura o in container aperti. Assicura risultati di misura esatti indipendentemente dalle caratteristiche del prodotto e dalle condizioni di processo. Offre un funzionamento che non necessita di manutenzione grazie alla tecnologia radar senza contatto a 80 GHz.

Maria Bonaria Mereu si laurea in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Sassari e si specializza in Storia, Comunicazione e Informazione presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel 2012 consegue il master in Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Dal 2015 lavora in TIMGlobal Media come redattrice delle riviste CMI - Costruzione e Manutenzione Impianti e PEI - Produits Equipements Industriels. 

More articles Contatto