Sensore di pressione resistente

Dotato di cella di misura in ceramica, questo sensore di pressione è resistente agli shock termici e gestisce temperature fino a 150 °C

  • VEGABAR 82 è idoneo all’80% delle applicazioni nell’industria dei processi
    VEGABAR 82 è idoneo all’80% delle applicazioni nell’industria dei processi

Il sensore di pressione VEGABAR 82 è il robusto jolly con un’innovativa cella di misura in ceramica prodotta da Vega, l’azienda che offre soluzioni complete per la tecnica di misura di pressione. Il vero punto di forza: il sensore di pressione in ceramica è resistente agli shock termici.

Sensore di pressione resistente agli shock termici che gestisce temperature fino a 150 °C

Il versatile strumento standard gestisce temperature fino a 150 °C e la resistenza al sovraccarico estremamente elevata (fattore 200) lo rende unico nel suo genere sul mercato. Questo sensore di pressione è idoneo all’80% delle applicazioni nell’industria dei processi.

Sensore di pressione resistente dotato di cella di misura ceramica a secco

Grazie alla cella di misura ceramica a secco CERTEC® è equipaggiato in maniera ottimale per l’impiego in tutti i settori industriali: monitoraggio della pressione di mandata nelle tubazioni delle acque reflue; misura di livello e sovrappressione resistente al sovraccarico in serbatoi batch; misura di livello della cellulosa nella torre di sbiancamento come protezione contro il funzionamento a secco della pompa di prelievo; monitoraggio di depressione (fino al vuoto assoluto) in colonne di distillazione.