Tester di verifica

GMC Instruments presenta un prodotto per impianti elettrici BT

  • Il prodotto comprende procedure di test memorizzate
    Il prodotto comprende procedure di test memorizzate

Il tester di verifica per impianti elettrici BT Profitest|MF XTRA di GMC Instruments è progettato per il collaudo professionale in conformità alla Norma CEI 64-8. 

Usabilità

Il display grafico a colori in HD consente un utilizzo intuitivo e pratico, una notevole usabilità grazie alla selezione delle funzioni di misura e controllo tramite un interruttore rotante, la gestione e selezione di sequenze di verifica automatiche, help online.

Funzioni di aiuto

La soluzione GMC Instruments permette la programmazione di sequenze di test individuali ed è dotata di funzioni di aiuto progettate per facilitare la corretta esecuzione dei test, tra cui schemi circuitali dettagliati ed elenchi di funzioni di misura. Le funzioni di misura aggiuntive possono essere facilmente installate come aggiornamenti del firmware via USB.

Caratteristiche

Il prodotto è conforme agli standard comuni come IEC 60364-6 (CEI 64-8) e EN 50110-1 e ha un'ampia gamma di accessori, compresi gli adattatori. Ha 10 anni di garanzia di servizio  e il software di sistema Izytroniq. Infine è dotata di certificato di taratura DAkkS e imballaggio sostenibile.