Analizzatore di rete portatile

Il dispositivo di GMC-Instruments analizza la qualità della tensione e dei consumi di energia certificata

  • Il LINAX PQ 5000 MOBILE di GMC-Instruments registra la qualità della tensione e dell’energia per sistemi elettrici in bassa, media e alta tensione
    Il LINAX PQ 5000 MOBILE di GMC-Instruments registra la qualità della tensione e dell’energia per sistemi elettrici in bassa, media e alta tensione

Il LINAX PQ 5000 MOBILE, l’analizzatore di rete portatile di GMC-Instruments, registra la qualità della tensione e dell’energia per sistemi elettrici in bassa, media e alta tensione.

Interfaccia web intuitiva

L’interfaccia WEB è facile e intuitiva e consente di eseguire verifiche in tempo reale, di registrare gli andamenti e individuare eventi e guasti. 

Tre strumenti in un'unica soluzione

L’analizzatore di rete comprende tre strumenti in un’unica soluzione portatile: analizzatore qualità tensione in conformità IEC 61000-4-30 Ed. 3°; registratore dei parametri elettrici e dello stato della rete; monitoraggio dei consumi energetici (IEC 62053).

Ulteriori caratteristiche

Il LINAX PQ 5000 MOBILE presenta inoltre le seguenti caratteristiche: Registrazione Buchi, Interruzioni, Transienti, RVC (Rapid Voltage Change); Analisi Armonica e Interarmonica, THD e TDD, Flicker, Dissimetria; Registrazione Eventi in Form Onda e RMS (ogni ½ ciclo); Report EN50160; Visualizzazione misure in Tempo Reale; Analisi Energetica Classe 0,5S IEC 62053; Certificazione in Conformità IEC 62586-2; Web Server integrato per consultazione On-Line da remoto; Test Report integrato.