Software per la sicurezza elettrica

Piattaforma di GMC INSTRUMENTS progettata per svolgere tutte le attività e ridurre l'attesa dell’elaborazione dei dati

  • La piattaforma software IZYTRON.IQ CLOUD di GMC INSTRUMENTS è pensata per gestire le verifiche di sicurezza elettrica
    La piattaforma software IZYTRON.IQ CLOUD di GMC INSTRUMENTS è pensata per gestire le verifiche di sicurezza elettrica

La piattaforma software IZYTRON.IQ CLOUD di GMC INSTRUMENTS è pensata per gestire le verifiche di sicurezza elettrica. Il software consente di svolgere ovunque tutte le attività, in modo da ridurre l'attesa dell’elaborazione dei dati, affiancato alla sicurezza garantita dai data center. Si tratta della soluzione ideale per apparecchiature medicali, industriali, da laboratorio, quadri elettrici BT e a bordo macchina.

Attività online e offline.

Grazie a IZYTRON.IQ CLOUD, tramite PC, Tablet, Smartphone è possibile creare, modificare e gestire il proprio database clienti, svolgere le attività di controllo e misura sia online che offline. Dà la possibilità di accedere alla propria sezione e visualizzare, analizzare e scaricare i dati e i test report eseguiti sugli strumenti.

Archiviazione in data center sicuri

Tutti i dati raccolti da IZYTRON.IQ CLOUD sono archiviati in data center con i più alti sistemi di sicurezza attuali. I dati di misurazione e di verifica da diversi dispositivi sono coordinati, e i processi registrati. È anche possibile la condivisione diretta dei testi report finali con i clienti. Grazie agli elementi coordinati, si aumenta l’efficienza e si riduce il costo dei processi di verifica.