Stampante etichettatrice

Questa stampante di Brady automatizza in maniera affidabile l’etichettatura delle schede elettroniche per una tracciabilità completa

  • La BradyPrinter A8500 offre la connettività Industria 4.0
    La BradyPrinter A8500 offre la connettività Industria 4.0

La BradyPrinter A8500 lanciata sul mercato da BRADY stampa e applica con precisione e uniformità sulle schede elettroniche anche di piccole dimensioni da 4 mm x 3,18 mm a 600 dpi. Grazie a un veloce processore e tempo di ciclo, è in grado di tenere il passo con le linee di produzione SMT. La BradyPrinter A8500 può essere installata ovunque lungo la linea di produzione e può ricevere dati per l’etichetta dalla maggior parte dei sistemi ERP aziendali.

Stampante con etichette in poliimmide per temperature fino a 300 °C

Le etichette in poliimmide UltraTemp Series di Brady sono studiate specificamente per identificare le schede elettroniche durante l’intero processo di produzione. La serie include l’etichetta per schede elettroniche in poliimmide B-7727 sviluppata appositamente per l’applicazione automatica. L’etichetta resta attaccata e leggibile durante i processi di saldatura a riflusso o onda e lavaggio di schede. È in grado di sopportare temperature fino a 300 °C, nonché le sostanze chimiche e i processi di pulizia aggressivi utilizzati nell’assemblaggio delle schede elettroniche.

Stampante etichettatrice 4.0

La BradyPrinter A8500 offre la connettività Industria 4.0 e già comunica con protocollo OPC UA. Può trasferire le informazioni al sistema di controllo dell’impianto, che può così avviare l’azione successiva.