Marcatura di pavimenti

Per agevolare il rispetto della Direttiva 92/58/CEE dell’Unione Europea, Brady Corporation propone il nastro ToughStripe Max per aree logistiche con traffico pesante

  • ToughStripe Max è ideale per la marcature delle aree a traffico pesante
    ToughStripe Max è ideale per la marcature delle aree a traffico pesante

Oltre alle soluzioni per la marcatura di pavimenti in aree a traffico leggero e medio, Brady Corporation ha introdotto ToughStripe Max per quelle a traffico pesante. Il nastro ToughStripe Max, realizzato in poliestere, è più adatto per un’applicazione più permanente in aree a traffico più pesante con passaggio di carrelli elevatori. Pavimenti contrassegnati in modo chiaro sono una soluzione pratica e sicura per separare il traffico pedonale e quello veicolare in magazzini o aree logistiche.

Marcatura di pavimenti che rispetta la Direttiva 92/58/CEE dell’Unione Europea

La marcatura di pavimenti agevola il rispetto della Direttiva 92/58/CEE dell’Unione Europea, che impone ai datori di lavoro l’obbligo di predisporre segnaletica con indicazioni di salute e/o sicurezza laddove necessario. L’allegato V della Direttiva recante i requisiti minimi per la segnalazione di ostacoli e luoghi pericolosi, nonché per la marcatura delle vie di circolazione, prevede inoltre che le vie di circolazione dei veicoli siano chiaramente identificate da strisce continue di un colore distintamente visibile se ciò dovesse essere necessario per salvaguardare i lavoratori.