Etichette per temperature RFID

Autoadesive, termosensibili e flessibili, queste etichette intelligenti con tecnologia RFID proposte da Brady possono essere applicate a quasi tutte le superfici e resistono alle sostanze chimiche

  • Le etichette RFID possono essere vuote o prestampate
    Le etichette RFID possono essere vuote o prestampate

Ideate da BRADY CORPORATION per consentire la lettura e il monitoraggio wireless delle temperature per una vasta gamma di dispositivi, le etichette RFID termosensibili e flessibili possono essere applicate a quasi tutte le superfici per supportare un processo decisionale proattivo informato.

Etichette intelligenti con tecnologia RFID per monitoraggio delle temperature

Le etichette per temperature RFID sono una soluzione a basso costo per il monitoraggio delle temperature. Tra le applicazioni rientrano il monitoraggio ambientale, il monitoraggio di materiali e attrezzature, il monitoraggio della catena del freddo, il monitoraggio dei data center, la raccolta di dati a fini di manutenzione e sicurezza, nonché il monitoraggio di serre. Le etichette intelligenti con tecnologia RFID, sottili e flessibili, non richiedono energia né manutenzione.

Etichette alimentate in wireless

Le etichette sono alimentate in wireless in caso di lettura di una temperatura con un lettore RFID UHF compatibile. Le letture delle temperature possono essere automatizzate e sono prelevate da scanner su una larghezza di banda conforme a ISO 18000-63/64 e ETSI.

Etichette resistenti a sostanze chimiche e aderenti a diversi tipi di superfici

Queste etichette sono testate per restare applicate e leggibili in presenza di caldo, freddo e sporco, sia in interni sia in esterni, nonché per resistere a sostanze chimiche, detergenti, grasso, olio e combustibili. Abbinabili a una varietà di adesivi, possono aderire a superfici lisce, ruvide o verniciate a polvere, siano esse piane o curve.

Soluzione completa per la lettura e il monitoraggio delle temperature

Brady è in grado di fornire una soluzione completa per consentire la lettura e il monitoraggio delle temperature da tutta una serie di superfici. La soluzione completa include etichette RFID vuote o prestampate, una o più stampanti per etichette professionali, software per la creazione di etichette Brady Workstation e lettore RFID. È disponibile il supporto hardware e software per ogni componente della soluzione.

Maria Bonaria Mereu si laurea in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Sassari e si specializza in Storia, Comunicazione e Informazione presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel 2012 consegue il master in Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Dal 2015 lavora in TIMGlobal Media come redattrice delle riviste CMI - Costruzione e Manutenzione Impianti e PEI - Produits Equipements Industriels. 

More articles Contatto