Marcatubi industriali

Conformi a ISO 20560, pronti all’uso, questi marcatubi di Brady resistono all’esposizione a un’ampia gamma di prodotti chimici e permettono una identificazione chiara delle tubazioni offrendo maggiore sicurezza

  • Marcatubi industriali Brady
    Marcatubi industriali Brady

BRADY CORPORATION ha annunciato la disponibilità sul mercato dei suoi marcatubi di tipo industriale studiati per essere conformi alla nuova norma internazionale ISO 20560. Questa norma è stata concepita per standardizzare l’identificazione del contenuto nascosto, spesso pericoloso, dei tubi presenti negli impianti e negli stabilimenti industriali.

Marcatubi che permettono una identificazione chiara delle tubazioni offrendo maggiore sicurezza

I marcatubi proposti da Brady restano attaccati e leggibili anche nelle condizioni più difficili. Questi prodotti sono in grado di resistere alle temperature estreme e all’esposizione a un’ampia gamma di prodotti chimici e di carburanti. Per venire incontro alle esigenze dei clienti, i marcatubi Brady possono essere stampati in una serie di dimensioni diverse per adattarsi ai vari diametri di tubo, da quelli più piccoli a quelli più grandi.

Marcatubi pronti all’uso

Questi prodotti possono essere applicati su tubazioni utilizzando uno strato autoadesivo, una striscia adesiva, uno strato magnetico oppure altre soluzioni di montaggio.
Questi marcatubi proposti da Brady sono conformi alla norma ISO 20560, affidabili e pronti all’uso. Inoltre, possono essere stampati facilmente anche attraverso l’uso di una stampante di sicurezza.