Lucchetti per lockout

La serie di Brady Coporation è stata ideata per supportare l’implementazione di sistemi gerarchici personalizzabili in azienda e, grazie alla corrispondenza cromatica, facilitare il lavoro dell’addetto alla manutenzione

  • Lucchetti per lockout
    Lucchetti per lockout

Progettata da Brady Corporation per ottenere un alto livello di sicurezza durante i processi di manutenzione di lockout/tagout, la serie di lucchetti SafeKey, con oltre 100.000 chiavi uniche, permette la creazione di grandi sistemi gerarchici di chiavi specifici.

I lucchetti supportano l’implementazione di sistemi gerarchici personalizzabili in azienda

Grazie alle numerose possibilità di chiavi e al suo innovativo meccanismo di chiusura, SafeKey è un valido supporto per l’implementazione in azienda di sistemi gerarchici personalizzabili, formati da lucchetti per lockout che possono, all’occorrenza, essere aperti dalla chiave master, o la chiave master generale di un responsabile. Grazie alla tracciabilità dei numeri di chiave, ogni lucchetto può essere aperto da una sola chiave e, per incrementare ulteriormente la sicurezza, i lucchetti sono non conduttivi e anticorrosione.

La corrispondenza cromatica chiave-lucchetti facilita il lavoro dell’addetto manutenzione

La corrispondenza cromatica tra chiave e lucchetto aumenta l’efficienza del lockout/tagout durante gli interventi di manutenzione. I nove colori disponibili sono stati progettati per aiutare un addetto alla manutenzione a recuperare velocemente la chiave giusta per uno dei suoi lucchetti. Inoltre, il meccanismo di chiusura consente un inserimento e un’estrazione agevole della chiave per un utilizzo rapido e semplice del lucchetto. Tutti i lucchetti per lockout SafeKey possono essere incisi con un numero di serie o il nome di un dipendente, un reparto o una zona di lavoro. Oltre alle soluzioni con chiave diversa, sono anche disponibili soluzioni con chiave uguale, in cui una stessa chiave apre una serie di lucchetti.