L’ultima versione aggiornata di United VMS 9.0.1 annunciata da FLIR si distingue sul mercato per le numerose funzionalità avanzate aggiunte rispetto a United Video Management System 9.0 (United VMS). L'ultimo aggiornamento a questa piattaforma semplifica ulteriormente l'accesso 24/7 alle informazioni sullo stato del sistema e sugli allarmi, per consentire agli operatori di sicurezza di rispondere più rapidamente alle minacce, offrendo anche funzionalità avanzate di reportistica e sicurezza informatica.
Gli aggiornamenti al software FLIR Latitude e ai videoregistratori di rete (NVR) FLIR Horizon e FLIR Meridian comprendono, in particolare:
L'aggiornamento United VMS 9.0.1 apporta miglioramenti anche allo strumento Health Monitor già presente in United VMS 9.0, che monitora pro-attivamente lo stato di efficienza funzionale del sistema e avvisa il personale addetto alla sicurezza in caso di problemi, in anticipo prima che possano causare tempi di fermo al VMS. Questa funzionalità consente di accedere in modo sicuro alle risorse video, ricevere avvisi su eventi in atto, ovunque e in qualsiasi momento, migliorare l'efficienza e aumenta la serenità del lavoro.
Questo sistema basato su una soluzione a piattaforma aperta supporta in modo efficiente diverse telecamere, termocamere e radar, oltre alla combinazione di queste tre tecnologie. Inoltre, United VMS combacia perfettamente a installazioni di qualsiasi dimensione, allo stesso tempo migliora l’efficienza economica per mezzo della scalabilità e della gestione centralizzata, indipendentemente se il sistema è per una singola sede oppure è per più siti disposti in tutto il mondo.