Valvole per applicazioni sanitarie

Disponibili in diversi materiali plastici, queste valvole a farfalla di Fluortecno sono ideali per l’utilizzo nelle applicazioni igienico-sanitarie

  • Le valvole in PTFE e in Guaflon ExD sono ideali per l’impiego nei processi chimico-farmaceutici
    Le valvole in PTFE e in Guaflon ExD sono ideali per l’impiego nei processi chimico-farmaceutici

FLUORTECNO presenta una gamma di valvole per applicazioni sanitarie studiate per assicurare ottime caratteristiche di igienicità ed eliminare i problemi causati dalla scarsa pulibilità agli angoli e nei punti più remoti.

Valvole disponibili in diversi materiali plastici

In esecuzione FDA, queste valvole possono essere realizzate su misura in diversi materiali plastici: HDPE, PET, PTFE vergine, Guaflon EXD con tenuta soffice in PTFE silicone o in KAFLON FFKM. Le valvole in materiale plastico PTFE e in antistatico Guaflon ExD trovano applicazione nei processi chimico-farmaceutici, consentono un alto livello di contenimento da inquinanti e hanno già riscosso il favore degli utilizzatori in laboratori e impianti pilota per la produzione di vaccini e principi attivi farmaceutici.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: