Mescola a base di EPDM

Questa gamma presente nel catalogo Fluortecno possiede temperature di esercizio fino a 150°C, ed è prodotta con elastomeri sintetici

  • Questa gamma proposta da FluorTecno possiede temperatura di esercizio fino a +150°C
    Questa gamma proposta da FluorTecno possiede temperatura di esercizio fino a +150°C

FluorTecno propone una vasta gamma di gomme e tenute elastomeri di G.M.I, azienda che produce pezzi stampati e lavorati in P.T.F.E. vergine e caricato, oltre alla più ampia gamma di materie plastiche industriali mediante tornitura, fresatura su macchine a controllo numerico oppure su macchine tradizionali per pezzi unici e speciali realizzati con cura artigianale. L’EPDM di G.M.I. viene prodotto con elastomeri sintetici formati da composti dienici vulcanizzati con zolfo. Qualora fosse richiesta una maggiore resistenza alla temperatura la vulcanizzazione viene effettuata con perossidi (EPR).

Mescola EPDM con temperature di esercizio fino a +150 °C

La mescola a base di EPDM (gomma etilene propilene) si caratterizza per la sua ottima resistenza agli agenti atmosferici ed all’ozono. Questa mescola a base di EPDM vanta buone caratteristiche meccaniche e temperature di esercizio fino a +150 °C. Su richiesta stampaggio in isopressione. Inoltre, è possibile la realizzazione di membrane con EPDM accoppiato a P.T.F.E. Gamma durezze da 40 a 90 ShA. FluorTecno fornisce un valido supporto alla scelta in un universo di materiali e soluzioni che è in continua crescita.