Valvola sanitaria

Dotata di tenuta 3D HPTFE, questa gamma di valvole di Fluortecno è idonea per applicazioni igienico-sanitarie

  • Valvola sanitaria Fluortecno
    Valvola sanitaria Fluortecno

Realizzate in collaborazione con note multinazionali ed esposte alle più importanti fiere di settore, le ultime valvole a farfalla proposte da FLUORTECNO hanno potuto contare su un riscontro molto favorevole da parte degli utilizzatori.

Valvola per applicazioni sanitarie

Si tratta di valvole studiate e realizzate per applicazioni sanitarie che assicurano ottime caratteristiche di igienicità ed eliminano i problemi causati dalla scarsa pulibilità agli angoli e nei punti più remoti.

Valvola in materiali plastici

In esecuzione FDA, queste valvole proposte da Fluortecno possono essere realizzate su misura e in diversi materiali plastici: HDPE, PET, PTFE vergine, Guaflon EXD con tenuta soffice in PTFE silicone o in KAFLON FFKM. Le valvole in materiale plastico PTFE e in antistatico Guaflon ExD trovano applicazione nei processi chimico-farmaceutici, consentono un alto livello di contenimento da inquinanti e hanno già riscosso il favore degli utilizzatori in laboratori e impianti pilota per la produzione di vaccini e principi attivi farmaceutici.

Maria Bonaria Mereu si laurea in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Sassari e si specializza in Storia, Comunicazione e Informazione presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel 2012 consegue il master in Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Dal 2015 lavora in TIMGlobal Media come redattrice delle riviste CMI - Costruzione e Manutenzione Impianti e PEI - Produits Equipements Industriels. 

More articles Contatto