Unità di controllo I/O modulare

Questa soluzione di Advantech è integrabile con software di terze parti, e permette una raccolta dati da remoto veloce

  • Le unità di controllo Advantech permettono una raccolta dati veloce da remoto
    Le unità di controllo Advantech permettono una raccolta dati veloce da remoto

WISE-5000 è una serie di EtherCAT Slice I/O e controller di Advantech per apparecchiature industriali con I/O modulari; è stata progettata con PAC (Programmable Automation Controller) più compatti dalle categorie Core i, I/O modulari e interfaccia di comunicazione PCIe. I costruttori di macchinari possono facilmente configurare i moduli I/O EtherCAT per eseguire operazioni di acquisizione dati, rilevamento, misura e controllo macchina.

Unità di controllo integrabile con software di terze parti

WISE-5000 è un'unità di controllo con dimensioni compatte, elaborazione ad alta velocità, espansione flessibile e alto grado di integrazione. Si può integrare con software di terze parti, semplificando lo sviluppo di applicazioni IIoT intelligente da parte dei costruttori di macchine e impianti industriali. La serie offre specifiche avanzate: controllore embedded WISE-5580, modulo I/O EtherCAT serie WISE-50xx e modulo PCIe serie WISE-54xx.

Unità di controllo che permette una raccolta dati da remoto veloce

Per applicazioni di manutenzione predittiva, una volta configurato il software di acquisizione e analisi su WISE-5580, il modulo I/O EtherCAT consente agli operatori di raccogliere velocemente dati da remoto, e ottenere lo stato e la diagnostica delle apparecchiature. Aggiungendo un modulo di stoccaggio dati e un modulo di rete wireless sul lato sinistro si può memorizzare localmente una grande quantità di dati e trasmettere dati importanti al cloud per la manutenzione predittiva della macchina.