Piattaforme embedded computing

Le piattaforme di Advantech sono pensate per i più recenti processori Intel e offrono alte prestazioni per watt

  • Advantech propone le sue piattaforme embedded computing
    Advantech propone le sue piattaforme embedded computing

Advantech presenta una gamma di piattaforme embedded computing basate sui processori Intel® Core™. Le piattaforme sono pensate per i più recenti processori Intel e integrate con la tecnologia Advantech WISE-PaaS/DeviceOn.

Piattaforme pensate per i più recenti processori Intel

Le nuove piattaforme sono: i computer on module SOM-5899R e SOM-6882, i single board computer MIO-5373 e MIO-5393, le schede madri industriali AIMB-233, AIMB-276, AIMB-286, AIMB-506 e AIMB-586, e infine i PC Embedded EPC-C301 ed EPC-T2286. Pensate per i più recenti processori Intel e integrate con la tecnologia Advantech WISE-PaaS/DeviceOn per la gestione dei dispositivi IoT, queste piattaforme embedded combinano ottime prestazioni per watt, connettività veloce e una soluzione intuitiva per l´operations management; tutto ciò le rende la scelta ideale per applicazioni visual computing, IoT, automazione industriale, retail, medicale, trasporti e altro ancora.

Piattaforme che offrono alte prestazioni per watt

I nuovi processori Intel® Core™ serie U e serie Y di ottava generazione e Intel® Core™ S e H di nona generazione offrono elevate prestazioni per watt e consentono di raggiungere maggiori velocità di connessione wireless per soddisfare i crescenti requisiti prestazionali per l’elaborazione grafica, il calcolo e le funzioni di consolidamento dati richieste nell'era dell'AIoT. I miglioramenti ottenuti rispetto ai prodotti delle generazioni precedenti sono fino al 30% di aumento delle prestazioni di calcolo e di grafica con i processori Intel® Core™ serie U e serie Y di ottava generazione e fino a un aumento del 22% con i processori Intel® Core™ S/H di nona generazione.