Motore a quattro poli

  Richiedi informazioni / contattami

Con formato compatto, questo motore a quattro poli di Portescap garantisce una coppia e una densità di potenza elevate e può essere adattato alla maggior parte delle applicazioni industriali

Componenti

I motori 30ECT vengono offerti con sensori hall
I motori 30ECT vengono offerti con sensori hall

Portescap presenta il motore 30ECT che va acompletare la gamma di motori brushless in corrente continua senza cave Ultra EC™. Questo motore a 4 poli offre coppia e potenza elevate (fino a 245 W, massima costante) senza compromettere la garanzia di funzionamento regolare e la lunga durata ed è disponibile in due varianti di lunghezza: 30ECT64 e 30ECT90.

Motore a quattro poli che offre una coppia e una densità di potenza elevate

I modelli 30ECT64 e 30ECT90 sono caratterizzati dalla tecnologia brevettata degli avvolgimenti Ultra di Portescap, che offre una coppia e una densità di potenza elevate,  perdite estremamente limitate nel nucleo su un ampio intervallo di velocità di funzionamento, senza fenomeni di usura e frizione dovuti alle spazzole.

Formato compatto del motore a quattro poli

Questi motori in corrente continua sfruttano il caratteristico design del rotore ad alta velocità brevettato da Portescap e garantiscono velocità operative fino a 30.000 rpm. Il modello 30ECT90 è apre nuove possibilità di impiego con il suo formato lungo e sottile e una notevole capacità in termini di coppia, mentre il modello 30ECT64 colma il divario in termini di coppia tra i modelli 22ECT82 e 30ECT90, con la possibilità di lavorare ad alta velocità. Grazie al suo design robusto, il modello 30ECT può mantenere la coppia di picco per un periodo di 2 secondi fino a 1,3 Nm (30ECT64) e 2,4 Nm (30ECT90).

Motore a quattro poli adatto alla maggior parte delle applicazioni industriali

I motori 30ECT possono essere adattati alla maggior parte delle applicazioni industriali, migliorando la durata e l'affidabilità di un dispositivo senza compromettere la potenza e la velocità di funzionamento dell´intera macchina e con notevoli vantaggi in termini di risparmio energetico. I motori 30ECT sono la scelta ideale per applicazioni quali utensili manuali a batteria, tra cui dispositivi di serraggio industriale e trapani, apparecchiature per l'automazione di fabbrica come pinze elettriche, robot umanoidi e attuatori per automazione e per applicazioni soggette a vincoli stringenti sul diametro del motore.

Motore a quattro poli con flangia anteriore saldata a laser

I motori 30ECT sono dotati di una flangia anteriore saldata a laser per garantire una maggiore robustezza e resistenza a una coppia elevata. Una sonda di temperatura sulla testa dell´avvolgimento garantisce un controllo ottimizzato delle prestazioni del motore in applicazioni pesanti. Questi motori vengono offerti con sensori hall e un totale di 6 avvolgimenti per soddisfare i diversi requisiti di velocità e tensione. Su richiesta, Portescap può anche fornire opzioni per la personalizzazione del motore, tra cui riduttori, encoder, modifiche agli avvolgimenti e all'interfaccia meccanica. 

Pubblicato il Agosto 7, 2018 - (240 views)
Portescap S.A.
Rue Jardinière 155
CH-2301 La Chaux-de-Fonds - Switzerland
+41-329256111
+41-32 925 62 88
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Frese elicoidali
Cuscinetti a sfere a contatto obliquo
Motoriduttori compatti
Filtri-regolatori
Ruote industriali
Giunti a soffietto
Anelli di tenuta
Servomotori
Isola di valvole
Riduttore a ingranaggi cilindrici
Valvole a sfera ad alta pressione
Componenti idraulici
Cuscinetti a strisciamento
Cuscinetti e boccole
Cuscinetti e sistemi lineari
Componenti elettronici e accessori
Cuscinetti obliqui a una corona di sfere
Tenute alta pressione
Sistemi di tenuta
Anelli tenuta meccanica
Giunti a soffietto
Servomotori
Valvole a sfera ad alta pressione
Moduli ripartitori per cavi
Cilindro compatto
Pompe peristaltiche autoadescanti
Pompa a lobi
Filtri idraulici
Unità di filtrazione
Cuscinetti lubrificati
Servomotori
Cilindro compatto
Filtri idraulici
Piastra flangiata
Eiettore
Encoder rotativo
Setto filtrante
Raccordo di assemblaggio
Servomotore
Moduli di protezione