Riduttore epicicloidale

In grado di supportare il doppio della coppia, questo riduttore epicicloidale di Portescap è ideale per applicazioni come pinze elettriche e conforme alla direttiva RoHS

  • High Torque sarà disponibile in versioni a 2 e 4 stadi
    High Torque sarà disponibile in versioni a 2 e 4 stadi

Caratterizzato da un design in metallo e da rapporti di trasmissione speciali che consentono di offrire una coppia continua fino a 3,7 Nm, il riduttore epicicloidale High Torque da 22 mm presentato da Portescap assicura un’efficienza compresa tra il 62% e l’82% con una velocità massima consigliata di 12.000 RPM. 

Riduttore epicicloidale in grado di supportare il doppio della coppia

Grazie ad accurati test di affidabilità, l’R22HT è in grado di supportare il doppio della coppia offerta dai precedenti modelli. Il riduttore sarà disponibile in versioni a 2 e 4 stadi con rapporti che vanno da 10,9:1 a 850,3:1, il che significa poter scegliere ben 65 diversi rapporti di riduzione a seconda della specifica esigenza applicativa.

Riduttore epicicloidale ideale per applicazioni come pinze elettriche

R22HT è una soluzione ideale per applicazioni come pinze elettriche, analizzatori medicali, attuatori per ventilazione, strumenti di fisioterapia, attuatori per foto e telecamere e molte altre ancora. L’elevata efficienza rende l’R22HT una soluzione perfetta per la movimentazione di dispositivi alimentati a batteria, grazie al peso ridotto e alla sua meccanica che offre una migliore maneggevolezza.

Riduttore epicicloidale conforme alla direttiva RoHS

L’R22HT è compatibile con la gamma di motori DC e BLDC Portescap con diametro da 22 mm a 25 mm. Questi riduttori prodotti in uno stabilimento dotato di certificazione ISO, sono conformi alla direttiva RoHS.