Motore in corrente continua

Adattato alla maggior parte delle applicazioni medicali, questo motore brushless proposto da Portescap assicura il giusto equilibrio tra velocità e coppia ed è disponibile nelle lunghezze da 35, 45 e 60 mm

  • Il modello 22ECP35 utilizza la tecnologia brevettata degli avvolgimenti Ultra
    Il modello 22ECP35 utilizza la tecnologia brevettata degli avvolgimenti Ultra

PORTESCAP completa la gamma di motori brushless in corrente continua Ultra EC™ inserendo il modello a due poli 22ECP35. Facente parte della famiglia di soluzioni Ultra EC di tipo brushless (senza spazzole) e slotless (senza cave), questi motori economicamente molto convenienti offrono il 30% di coppia in più e il 100% di potenza in più rispetto a motori analoghi, senza compromettere la regolarità di funzionamento e la durata che ci si aspetta da un motore in corrente continua senza spazzole. 

Motore in corrente continua che può essere adattato alla maggior parte delle applicazioni medicali

Il motore brushless in corrente continua 22ECP35 utilizza la tecnologia brevettata degli avvolgimenti Ultra che fornisce una coppia e una densità di potenza senza precedenti con limitate perdite nel nucleo su un'ampia gamma di velocità di lavoro, senza generare attrito o usura delle spazzole. Il motore 22ECP35 può essere adattato alla maggior parte delle applicazioni medicali e industriali, migliorando la durata e l'affidabilità di un dispositivo senza compromettere la potenza e il rendimento della macchina.

Principali applicazioni del motore in corrente continua 

Il modello 22ECP35 è la scelta ideale per realizzare applicazioni quali utensili a batteria, apparecchiature per l'automazione di fabbrica come pinze elettriche, robot umanoidi, apparecchiature per l'automazione da laboratorio, dispositivi sanitari monouso, attuatori per l'automazione e anche per applicazioni che hanno dei vincoli di lunghezza.

Motore in corrente continua disponibile nelle lunghezze da 35, 45 e 60 mm  

La serie di motori 22ECP è disponibile nelle versioni con lunghezze da 35, 45 e 60 mm, con sensori Hall e un totale di 4 differenti bobine per soddisfare i requisiti di velocità e di tensione. Su richiesta, Portescap può anche fornire opzioni personalizzate, con riduttori o encoder o con variazioni negli avvolgimenti e modifiche dell'interfaccia meccanica.