Attuatore lineare can-stack

Ad alta potenza, perfetto per applicazioni che richiedono una forza lineare elevata, questo attuatore lineare can-stack di Portescap è conforme alla normativa RoHS

  • Il modello 35DBM è dotato di un circuito magnetico ottimizzato
    Il modello 35DBM è dotato di un circuito magnetico ottimizzato

L’attuatore lineare can-stack passo-passo ad alta potenza 35DBM di Portescap è perfetto per applicazioni che richiedono una forza lineare elevata. Il modello 35DBM è dotato di un circuito magnetico ottimizzato, alimentato da magneti al neodimio ad alta energia. L'angolo di passo di 7,5 gradi offre un movimento incrementale più fine con un elevato grado di precisione e ripetibilità.

Attuatore lineare can-stack con una forza di tenuta di 112 N

Con una forza di tenuta di 112 N, l'attuatore lineare passo-passo 35DBM è l'ideale per applicazioni come autoiniettori, automazione da laboratorio, pipette sanitarie e sistemi di controllo valvole. Gli attuatori ad alta potenza 35DBM di Portescap sono completamente personalizzabili per esser utilizzati in adattatori, pistoni, avvolgimenti, flange e sensori di fine corsa.

Attuatore lineare can-stack conforme alla normativa RoHS

Il modello 35DBM è disponibile nelle versioni "captive" e "non captive" con diverse opzioni di passo e avvolgimento, selezionabili dal portale online MotionCompass™. Il dispositivo è realizzato in uno stabilimento certificato ISO ed è conforme alla normativa RoHS.