Mini motore

Disponibile in versione con commutazione in metallo prezioso e con commutazione in grafite, questo mini motore annunciato da Portescap offre un’eccellente densità di coppia e ha un fattore di regolazione del motore r/K2

  • Il motore 22DCT è una soluzione ottimale per gli strumenti a batteria
    Il motore 22DCT è una soluzione ottimale per gli strumenti a batteria

Concepito da Portescap con design senza nucleo a elevata efficienza energetica, il motore 22DCT Athlonix con bobina autoportante ottimizzata e circuito magnetico, offre coppia elevata in un corpo compatto con diametro 22 mm.  

Mini motore che offre un’eccellente densità di coppia

Il motore 22DCT è in grado di fornire una coppia continua fino a 13,29 mNm con una lunghezza di soli 32 mm. Questo motore offre un’eccellente densità di coppia e un conveniente rapporto prezzo-prestazioni, che lo rendono un’alternativa perfetta ad altre soluzioni del genere disponibili sul mercato.

Mini motore con fattore di regolazione del motore r/K2

Oltre alla coppia, una caratteristica distintiva del modello 22DCT è il fattore di regolazione del motore (r/K2), che è il più basso sul mercato, il che garantisce un minore calo di velocità al crescere del carico. Questo lo rende il motore più potente sul mercato adatto a diverse applicazioni anche impegnative. Grazie anche a un’efficienza che arriva al 90%, il motore 22DCT è una soluzione ottimale per gli strumenti a batteria.

Mini motore disponibile in versione con commutazione in metallo prezioso e con commutazione in grafite

Il modello 22DCT è disponibile in versione con commutazione in metallo prezioso e con commutazione in grafite ed è ideale per applicazioni come pompe medicali e industriali, sistemi di somministrazione di farmaci, sistemi robotizzati (dita bioniche), elettroutensili industriali miniaturizzati, macchine per tatuaggi, pistole per la mesoterapia, strumenti odontoiatrici, corone di carica orologi e pinze industriali. Anche altre applicazioni, come l’automazione di laboratorio, la sicurezza e il controllo accessi e i robot umanoidi, possono beneficiare delle caratteristiche del motore 22DCT Athlonix. Il modello 22DCT è disponibile anche con una bobina REE (Restrizione dell’Erosione Elettrica) che assicura una maggior vita del motore e fornisce un ambiente a sicurezza intrinseca soprattutto in condizioni di alta velocità.