Videocamere digitali

Questa gamma di videocamere proposta da FLIR combina i più recenti sensori CMOS, include un buffer di frame da 240 MB per aumentare l'affidabilità e offre una notevole versatilità che ne consente l'utilizzo per numerose applicazioni

  • Il modello Blackfly S combina i più recenti sensori CMOS
    Il modello Blackfly S combina i più recenti sensori CMOS

FLIR SYSTEMS Inc. ha annunciato l'uscita della gamma di videocamere Machine Vision basata su Gigabit Ethernet (GigE): FLIR Blackfly S. Ideale per un'ampia gamma di applicazioni come visualizzazione e ispezione di circuiti stampati, microscopia, robotica, scansione 3D e sistemi di controllo del traffico, il modello Blackfly S combina i più recenti sensori CMOS, compatibilità con GigE Vision e avanzate funzionalità integrate, offrendo agli sviluppatori Machine Vision gli strumenti di cui hanno bisogno per creare soluzioni innovative.

Videocamere digitali che includono un buffer di frame da 240 MB per aumentare l'affidabilità

I primi tre modelli Blackfly S GigE POE (Power over Ethernet) includono i sensori Sony Pregius IMX264 da 5 MP, On Semiconductor PYTHON 1300 da 1,3 MP e Sony Pregius IMX265 da 3,1 MP. Questi sensori sono combinati con i set di funzionalità di Blackfly S e Spinnaker Software Development Kit, che includono un buffer di frame da 240 MB per aumentare l'affidabilità, IEEE 1588 Precision Timing Protocol, matrice di correzione del colore e I/O seriale.

Videocamere digitali che offrono una notevole versatilità consentendone l'utilizzo per numerose applicazioni

Grazie al fattore di forma cubico (29x29x30 mm) e al supporto per cavi con una lunghezza fino a 100 metri, la linea di prodotti Blackfly S GigE POE offre una notevole versatilità, che ne consente l'utilizzo per numerose applicazioni.