Tubi flessibili estrusi

6722 X-Treme di Parker Hannifin, particolarmente resistente a ozono e raggi UV, è stabile a temperature d'esercizio estreme

  • La serie 6722 X-Treme di Parker Hannifin è particolarmente resistente all'azione di ozono e raggi UV
    La serie 6722 X-Treme di Parker Hannifin è particolarmente resistente all'azione di ozono e raggi UV

La serie 6722 X-Treme di Parker Hannifin è formata da tubi flessibili estrusi in silicone, conformi alle specifiche della norma SAE J20 R3 Classe A. Possono essere installati su applicazioni che richiedono raffreddamento o circuiti di riscaldamento ad alta efficienza, quali ad esempio sistemi di gestione termica, camion, autobus e motori. La gestione termica riguarda vari processi di trasferimento del calore, quali conduzione, convezione, condensazione e irraggiamento, utilizzati per aumentare, mantenere o ridurre la temperatura di sistemi o componenti. Il tubo flessibile in silicone a bassa permeazione di Parker è ideale per un'ampia gamma di refrigeranti, ed è particolarmente resistente all'azione di ozono e raggi UV.

Tubi stabili a temperature d’esercizio estreme

Oltre a resistere a ossidazione e sostanze chimiche, questi tubi di Parker Hannifin offrono stabilità a temperature d'esercizio estreme, comprese tra -54 °C e +177 °C, come ad esempio nei vani motore. La serie 6722 X-Treme Parker mantiene la sua flessibilità ed elasticità nel tempo, riducendo il rischio di rotture, indurimento o marcescenza, e aumentando la possibilità di installazioni efficienti in spazi stretti, ridotti e attorno a ostruzioni. Inoltre, i nuovi tubi flessibili garantiscono buone prestazioni di smorzamento di vibrazioni e rumore.