Servoazionamento programmabile

Parker Hannifin propone un servoazionamento che supporta le lingue di programmazione IEC 61131 e beneficia di blocchi funzionali per una rapida impostazione delle funzioni di movimentazione

  • Servoazionamento PSD programmabile di Parker Hannifin
    Servoazionamento PSD programmabile di Parker Hannifin

Alla serie PSD Parker Hannifin aggiunge un servoazionamento programmabile, indipendente, intelligente, e, tramite IEC 61131-3 con runtime basato sul CODESYS V3, programmabile. Un set completo di blocchi funzionali PL Copen lo supporta, i blocchi permettono una rapida impostazione delle funzioni di movimentazione. Vengono implementate due macchine a stati standardizzate (Profidrive e CANopen DS402) per una connessione semplice a PLC e azionamenti di livello più elevato.

Servoazionamento che supporta tutte le lingue di programmazione IEC 61131

Il servoazionamento PSD supporta tutte le lingue di programmazione IEC 61131, compresi testo strutturato, elenco istruzioni, diagramma a scala, diagramma blocco funzione, diagramma funzionale sequenziale e CFC. Uno strumento di configurazione guidata e motori Parker sono utilizzati per la messa in servizio e l’azionamento del prodotto. PSD triple, come unità di controllo intelligente, è in grado di controllare tre assi di servoazionamento in un progetto IEC. Sono disponibili 12 ingressi digitali e sei uscite digitali. È possibile utilizzare fino a quattro attività, compresa una veloce con un tempo di ciclo di 500 µs.