Treccia speciale

Composta da fili di fibra Aramtex rinforzata inconel, questa treccia speciale di Texpack è realizzata con il sistema di intreccio diagonale

  • La treccia 4150 è particolarmente richiesta per le applicazioni nei settori industriali
    La treccia 4150 è particolarmente richiesta per le applicazioni nei settori industriali

TEXPACK annuncia la treccia modello 4150, composta da fili di fibra Aramtex® rinforzata inconel impregnata filo per filo con purissima grafite e inibitore di corrosione, realizzata con il sistema di intreccio diagonale.

Treccia speciale in fili di fibra Aramtex rinforzata inconel

Tra le principali applicazioni della treccia in Aramtex discontinuo grafitato e lubrificato più inconel vi sono: alte pressioni, valvole a saracinesca; moti alternativi; turbine; scambiatori di calore; tenute statiche; solventi; fluidi cristallizzati; asfalto; aria; acqua; vapore saturo e surriscaldato. Questa treccia modello 4150 di Texpack è particolarmente richiesta per le applicazioni nei settori industriali quali, per esempio, industria petrolchimica, raffinerie e centrali elettriche.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: