Trasmettitori di pressione differenziale

Per il monitoraggio e la regolazione su linee pneumatiche, Picotronik propone due soluzioni per applicazioni che richiedono la misurazione di pressioni differenziali o relative

  • WIND 600 e WIND 700, prodotti da PICOTRONIK, sono due trasmettitori utilizzati in tutte quelle applicazioni dove occorre misurare pressioni differenziali o relative, da 2,5mBar a 10Bar
    WIND 600 e WIND 700, prodotti da PICOTRONIK, sono due trasmettitori utilizzati in tutte quelle applicazioni dove occorre misurare pressioni differenziali o relative, da 2,5mBar a 10Bar

Picotronik propone i trasmettitori di pressione differenziale WIND 600 e WIND 700, due soluzioni, precise e affidabili, adatte a tutte quelle applicazioni che richiedono di misurare pressioni differenziali o relative, da 2,5mBar a 10Bar.

Adatti a diverse applicazioni

I trasmettitori sono adatti a numerose applicazioni. Le applicazioni tipiche sono nel settore del monitoraggio e regolazione, su linee pneumatiche a bassa pressione, condizionamento, misure di flusso, aspirazione, monitoraggio filtri, controllo depressione in camere bianche, barometria, applicazioni medicali e molte altre.

Possibile fornire soluzioni personalizzate

I campi standard per WIND 600 sono 100, 500, 1000 e 2000mBar, inoltre è possibile fornire soluzioni personalizzate per campi di pressione intermedi, espressi anche in unità ingegneristiche come PSI, mmHg, Kpa, ecc., o di pressione assoluta.

Adatti per misure di basse pressioni

WIND 700 è adatto per misure di basse e bassissime pressioni, in quanto si possono rilevare pressioni differenziali a partire da solo 2,5mBar di fondo scala, fino ad un massimo di 20mBar.

Fornibili con uscita analogica

Alimentabili da 15 a 30Vcc, entrambi i trasmettitori sono fornibili con uscita analogica 0/4÷20mA oppure 0÷5V/0÷10Volt; inoltre, è possibile richiedere altre scale d’uscita oppure calibrazioni bidirezionali.