Sensore di livello capacitivo per liquidi

Bifilare, questo sensore distribuito da Smeri combina semplicità di impostazione dell’elettronica con sonde collaudate in campo

  • NivoCapa 8000 è dotato di custodia
    NivoCapa 8000 è dotato di custodia

Distribuito da SMERI, NivoCapa 8000 di UWT è un misuratore a 2 fili con segnale di uscita analogico 4-20 mA secondo NAMUR NE43. È stato sviluppato per la misura di livello continua in tutti i liquidi, paste, schiume e fanghi.

Sensore capacitivo bifilare

Questo sensore bifilare combina semplicità di impostazione dell’elettronica con sonde collaudate in campo. La sonda misura la capacità elettrica nel processo, che è proporzionale al livello nel serbatoio. L’ampio intervallo di misura, abbinato ad un’ottima risoluzione, garantisce risultati estremamente accurati. La tecnologia “Active Shield” integrata addizionale protegge dagli errori di misura causati dai fenomeni di agglomerazione. La versione ad asta offre un campo di misura fino a 5 metri e quella a fune fino a 25 metri.

Sensore con sonde collaudate

NivoCapa 8000 permette la misura di bassi valori di DK (a partire da 1,5) ed è ideale per applicazioni con alta pressione – fino a 35 bar e temperature di processo fino a 200 °C. NivoCapa 8000 è dotato di custodia dell’elettronica in pressofusione di alluminio, classe di protezione IP 68/NEMA 4, e approvazioni per aree pericolose (Ex gas e polveri).