Termocamera per l’edilizia

Questa termocamera di Testo assicura immagini di alta qualità e buona sensibilità termica, adattandosi ad ampi campi di impiego

  • La termocamera Testo 882 è ideale in ambito edile
    La termocamera Testo 882 è ideale in ambito edile

La termocamera testo 882, con il suo pratico design a pistola, spicca nella gamma Testo per le speciali modalità di misura, che offrono ampi campi di applicazione.

Termocamera per immagini di alta qualità e con buona sensibilità termica

È progettata per garantire immagini di alta qualità e buona sensibilità termica. Questo strumento è ideale per il controllo della qualità in ambito edile e in caso di risanamento edifici, manutenzione di impianti meccanici ed elettrici, misurazione precisa di temperature elevate, prevenzione muffe o consulenza energetica. La termocamera testo 882 si adatta in modo ottimale, a seconda dell'equipaggiamento scelto, a tanti diversi usi in ambito termografico. 76 800 punti di misura della temperatura garantiscono una termografia precisa e immagini nitide: risoluzione IR 320 x 240 pixel, qualità dell'immagine termica migliorabile con la tecnologia opzionale SuperResolution da 640 x 480 pixel. La termocamera testo 882 offre una sensibilità termica < 60 mK per il rilevamento di differenze di temperatura anche piccolissime ed è inoltre munita di un obiettivo da 32° per il rilevamento semplice e veloce di inquadrature di grande ampiezza, con messa a fuoco manuale o motorizzata.