Acquisizione dati

Per sterilizzazione e liofilizzazione, questo sistema CFR proposto da Testo rende possibile leggere fino a 254 data logger in un processo

  • testo 190 è un sistema di acquisizione dati cfr
    testo 190 è un sistema di acquisizione dati cfr

Testo 190 è il sistema di acquisizione dati CFR sviluppato da Testo. È formato da 5 data logger di temperatura e pressione, da un software conforme al regolamento CFR 21 Parte 11 con funzione di reporting completo per l’audit, e da due valigette multifunzione. Questo sistema permette di convalidare in modo efficiente i processi di sterilizzazione e liofilizzazione.

Acquisizione dati per semplificare operazioni di sterilizzazione e liofilizzazione

Nell’industria farmaceutica e dei medicinali, i processi di sterilizzazione e liofilizzazione sono fondamentali, perché influiscono direttamente sulla salute dell’uomo. Testo ha sviluppato un sistema che permette agli utenti di eseguire queste operazioni ad alta complessità in modo facile e sicuro. La tecnologia di misura di Testo 190 racchiusa all’interno di un corpo in acciaio inox chiuso ermeticamente, mentre le batterie si trovano in un corpo separato in materiale sintetico.

Sistema di acquisizione dati con cui è possibile leggere fino a 254 data logger

Il software intuitivo supporta in modo ottimale sia gli esperti che i principianti durante la misura: dalla rapida configurazione e lettura dei data logger CFR, passando per la dettagliata analisi dei dati e fino al reporting completo per l’audit. È possibile leggere fino a 254 data logger in un processo di convalida. Ciascuna delle due valigette multifunzione, disponibili in due diverse dimensioni, è dotata di una stazione di programmazione e lettura integrata. Nelle valigette è possibile configurare e leggere contemporaneamente fino a 8 data logger.