Analizzatore fumi

Ideale per misure complesse e per lavorare a distanza dal punto di prelievo, questo analizzatore delle emissioni proposto da testo è dotato di un guscio esterno robusto insensibile a urti e sporco

  • testo 350 – Sistema di misura portatile professionale, per la misura delle emissioni
    testo 350 – Sistema di misura portatile professionale, per la misura delle emissioni

L’analizzatore portatile testo 350 è lo strumento ideale per l’analisi di combustione professionale. L’unità di controllo è l’unità operativa e di visualizzazione di testo 350. La presentazione dei valori di misura avviene attraverso la grafica colorata del display.

Analizzatore fumi per l’industria con unità di controllo amovibile e dotata di ampio display con grafica a colori

Grazie alla memoria interna, i dati di misura possono essere trasferiti dall’unità di analisi all’unità di controllo. Se necessario, diverse unità di analisi possono essere gestite da un’unica unità di controllo. L’unità di controllo testo 350, visualizza i valori misurati e controlla l’unità di analisi, con batteria ricaricabile, memoria dati, interfaccia USB e connessione al databus testo. La tecnologia di misura è situata nell’unità di analisi.

Analizzatore fumi con guscio esterno robusto insensibile a urti e sporco

Il robusto guscio esterno è dotato di protezione antiurto integrata. I tempi di manutenzione, dovuti alla contaminazione dello strumento, sono quasi completamente eliminati. La struttura a scomparti indipendenti protegge l’interno dello strumento dallo sporco presente nell’ambiente circostante. L’operatività può essere eseguita con l’unità di controllo o direttamente in collegamento con un PC o notebook. Dopo la programmazione, l’unità di analisi può effettuare indipendentemente le misure e memorizzare i dati di misura, anche per lunghi periodi.