Sensore di invecchiamento dell'olio

In grado di informare il manutentore sullo stato e sull’efficienza degli oli, questo sensore di Hydac funziona sia in applicazioni stazionarie sia in applicazioni mobili

  • L’Oil Condition Sensor- HLB 1300
    L’Oil Condition Sensor- HLB 1300

La sensoristica permette il monitoraggio dei sistemi attraverso la rilevazione delle misure quali temperature, pressioni, ecc. HYDAC ha sviluppato specifici sensori per il Condition Monitoring e il Contaminantion Management, in grado di informare sulla quantità e sulla tipologia dei contaminanti.

Sensore in grado di informare il manutentore sullo stato e sull’efficienza degli oli

Uno di questi è l’Oil Condition Sensor- HLB 1300, un sensore multifunzione online che è stato studiato e progettato per informare il manutentore in tempo reale sullo stato e sull’efficienza degli oli. HYDACLab HLB 1300 è ideale per il monitoraggio degli oli sia in applicazioni stazionarie sia in applicazioni mobili. I valori misurati possono essere visualizzato su vari display HYDAC e dispositivi di misurazione. Questo sensore permette di ottimizzare anche gli interventi di manutenzione predittiva intelligente.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: