Segnaletica di sicurezza

Su materiali ad alte prestazioni per ottimizzarne la durata in ambienti industriali aggressivi, questa segnaletica di sicurezza annunciata da Brady è comprensibile a livello internazionale

  • Brady ha ampliato l’elenco di segnali di sicurezza ISO 7010
    Brady ha ampliato l’elenco di segnali di sicurezza ISO 7010

Studiata per garantire conformità e durabilità ottimale in un´ampia gamma di ambienti industriali, la nuova segnaletica di sicurezza Brady è disponibile su materiali ad alte prestazioni.

Segnaletica di sicurezza comprensibile a livello internazionale

Una semplice segnaletica di sicurezza può prevenire costosi infortuni se è chiaramente visibile, richiama l´attenzione ed è facilmente comprensibile. È pertanto consigliabile attenersi alla norma internazionale ISO 7010 ogniqualvolta si rendono operative nuove strutture o si sostituisce segnaletica usurata e sbiadita. Il nuovo elenco ampliato di segnali di sicurezza ISO 7010 pubblicato a livello internazionale ora comprende un segnale standardizzato per porte antincendio, flash arc e ripari di protezione, tre segnali di obbligo per gli scivoli, due segnali di divieto per gli scivoli, un segnale per persone in stato di intossicazione e un segnale di divieto di occhiali smart.

Segnaletica di sicurezza disponibile su materiali durevoli

Brady Corporation già offre la nuova segnaletica di sicurezza ISO 7010 su materiali ad alte prestazioni per ottimizzarne la durata in ambienti industriali aggressivi tra i quali interni dove sono presenti temperature elevate, impianti chimici o nei quali vengono applicati rigidi protocolli di lavaggio, nonché ambienti esterni e off-shore. Disponibile su materiali ad alte prestazioni tra cui poliestere laminato, polipropilene, alluminio, vinile, vinile rigido e materiali »glow in the dark» fotoluminescenti.