Premio Impresa 4.0

Il premio, lanciato da ABB e Junior Achievement Italia, è rivolto agli studenti delle scuole superiori; verrà consegnato a BIZ Factory

  • Maggio 10, 2019
  • 120 views
  • I vincitori della scorsa edizione
    I vincitori della scorsa edizione

Junior Achievement Italia e ABB ITALIA lanciano oggi la seconda edizione del Premio Impresa 4.0. Il progetto, per studenti delle scuole superiori, si pone l’obiettivo di sperimentare percorsi didattici innovativi capaci di formare i lavoratori del futuro, in particolare nell’ambito dell’impresa digitale.

Il premio Impresa 4.0 sarà consegnato a BIZ Factory

Gli studenti potranno candidare le proprie idee attraverso progetti elaborati in italiano o in inglese, che saranno valutati per aderenza al tema, innovazione, sostenibilità economica, potenziale di business e risultati già conseguiti. Il progetto che supererà le selezioni della giuria sarà premiato a BIZ Factory, finale nazionale conclusiva di Impresa in azione. Le candidature sono aperte fino al 18 maggio.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: