Rulli motorizzati

Interroll amplia la gamma di rulli motorizzati per particolari applicazioni tecnologiche e di movimentazione

  • Settembre 25, 2023
  • 16 views
  • Risparmio energico, bassa rumorosità e esenzione da manutenzione caratterizzano i rulli motorizzati Interroll
    Risparmio energico, bassa rumorosità e esenzione da manutenzione caratterizzano i rulli motorizzati Interroll

I rulli motorizzati presentati da Interroll ampliano la gamma della famiglia RollerDrive EC5000, caratterizzata da risparmio energetico, funzionamento a bassa rumorosità, esenzione da manutenzione e dall’installazione “plug-and-play”.

Movimentazione di carichi unitari

L’EC5000 carichi pesanti fino a 500Kg, disponibile anche per la Interroll MPP, è un azionamento a corrente continua per sistemi di movimentazione di carichi unitari, come il trasporto di cartoni, vassoi, portapezzi, pneumatici di autocarri o altri veicoli pesanti o pallet di peso medio-leggero, a temperature ambiente normali. È adatto per trasportatori rettilinei e per trasportatori a zero pressione di accumulo

Motorullo di arresto

Il motorullo di arresto ZM5450 racchiude la funzione di stop in un’unica versione per trasportatori in salita e in discesa ed è in grado di tenere in posizione i materiali trasportati quando si fermano e di arrestarli, se ancora in movimento, appena viene a mancare la tensione di sistema a 24 o 48V. Garantisce un’elevata sicurezza contro i danni alle merci trasportate.

Movimentazione di collettame

Il RollerDrive EC5000 bombato è ideale per trasportatori a nastro rettilinei in un intervallo di temperatura da 0 a +40°C. Sviluppato con un design salvaspazio e dotato di azionamento brushless, si distingue per essere un efficiente azionamento a corrente continua per sistemi di movimentazione di collettame. Adatto per trasportatori a nastro orizzontali o con leggera inclinazione, è ideale per trasportatori continui e sistemi di trasporto a zero pressione di accumulo.