La pompa a monovite eccentrica Nemo lanciata da Netzsch è progettata per il pompaggio in modo continuo in tutti i settori industriali.
Risparmio di risorse
La pompa monovite eccentrica Nemo in versione FSIP Netzsch è particolarmente adatta per applicazioni con usura intensiva, nelle quali può essere richiesta una maggiore manutenzione. I tempi di lavorazione possono essere drasticamente ridotti con conseguente risparmio di risorse. Si potranno sostituire tutte le parti soggette ad usura in metà del tempo finora impiegato.
Coperchio di ispezione
La costruzione in versione FSIP della pompa Netzsch si caratterizza per un grande coperchio di ispezione posizionato sul corpo pompa, mantenendo le medesime dimensioni. Tutte le parti a contatto con il prodotto pompato, sono facilmente accessibili, senza dover più smontare tubazioni e azionamenti.
Durata prolungabile
La parte rotante della soluzione Netzsch può essere rimossa velocemente, caratteristica che rende la parte interna della pompa accessibile da flangia a flangia. Un dispositivo per la regolazione dello statore xLC consente di aumentarne l’efficienza, in quanto permette di tirare o spingere la parte elestomerica prolungandone la durata.