Pompe centrifughe a girante chiusa

Studiate per la circolazione di H2O surriscaldata fino a 180°C nell’industria alimentare, questa gamma di pompe centrifughe a girante chiusa presentata da Salvatore Robuschi garantisce alta efficienza e valori di Npsh estremamente bassi

  • La serie RD è unificata secondo EN 22858 / EN 25199
    La serie RD è unificata secondo EN 22858 / EN 25199

Le pompe INOX della serie RD prodotte dalla Salvatore Robuschi sono la scelta migliore per far circolare acqua nei processi che richiedano temperatura fino a 180°C (sterilizzatori etc.) Questa serie di pompe centrifughe a girante chiusa è unificata secondo EN 22858 / EN 25199 e ha portate fino a 400 m3/h e pressioni fino a 16 bar.

Pompe centrifughe a girante chiusa che garantiscono alta efficienza e valori di Npsh estremamente bassi

La serie è caratterizzata da un’estrema modularità, le giranti microfuse garantiscono alta efficienza e valori di Npsh estremamente bassi e Il sistema di tenuta è completamente modulare. La gamma è disponibile nelle versioni monoblocco, lanternata e su base. La serie RD completa la già ricchissima gamma prodotta dalla Salvatore Robuschi destinata a soddisfare qualsiasi tipo di impiego nell’industria alimentare per ricevimento, lavaggio, movimentazione e trasformazione del prodotto.