Marcatubi a scatto

Resistenti, semplici da applicare, non richiedono alcun adesivo per il fissaggio

  • Marcatubi a scatto che non richiedono alcun adesivo per il fissaggio
    Marcatubi a scatto che non richiedono alcun adesivo per il fissaggio

I nuovi marcatubi a scatto proposti da BRADY sono estremamente resistenti e facili da applicare e rimuovere. Adattabili a qualsiasi standard esistente, promuovono l’efficienza e la sicurezza nell'ambiente di lavoro comunicando con chiarezza il contenuto dei tubi e la direzione di flusso, anche nelle condizioni più difficili.

Marcatubi a scatto senza adesivo

I nuovi marcatubi a scatto, ideali per tubi di diametro da 20 cm in su, non richiedono alcun adesivo per il fissaggio. Il marcatubi è applicato su un supporto in vetroresina facilmente fissabile a due fascette. In questo modo, la sostituzione o la rimozione dei marcatubi diventa molto più semplice. Inoltre, l’innovativo sistema di fissaggio permette anche di riapplicare rapidamente il marcatubi dopo averlo aggiornato. Infine, poiché non servono adesivi, sono più pratici per identificare tubi freddi, caldi, verniciati od oleosi.

Marcatubi a scatto in acciaio inossidabile e vetroresina

Questi prodotti sono realizzati in acciaio inossidabile e vetroresina, materiali resistenti che evitano il distacco del marcatubi e consentono di identificare i tubi in modo chiaro e permanente. Brady è in grado di fornire marcatubi a scatto conformi agli standard in qualsiasi paese e per qualsiasi settore o azienda. Alcuni marcatubi sono stampabili in loco utilizzando una stampante a trasferimento termico Brady. Infatti, per le aziende che preferiscono la flessibilità della stampa in loco, sono disponibili marcatubi a scatto vuoti.