Marcatori laser

Con impianto di aspirazione per siglature ecologiche, questi marcatori laser di Phoenix Contact mettono a disposizione oltre 650 cartellini in diversi materiali e sono controllabili da un software che possiede in memoria i parametri di configurazione

  • Questi marcatori laser di Phoenix Contact permettono siglature ecologiche grazie all'impianto di aspirazione
    Questi marcatori laser di Phoenix Contact permettono siglature ecologiche grazie all'impianto di aspirazione

Con dimensioni compatte e facilità d’uso grazie al display touch a colori integrato, i marcatori laser Topmark NEO di Phoenix Contact è in grado di generare siglature industriali resistenti e di elevata qualità. Equipaggiato con laser da 20 W e grazie alla funzione automatica di carico e scarico, il marcatore laser processa fino a 250 etichette al minuto.

Marcatori laser con disponibilità di oltre 650 cartellini in diversi materiali

Sono disponibili oltre 650 cartellini diversi in acciaio inossidabile, alluminio, Transply-ABS, poliacrilato e policarbonato. La siglatura viene realizzata mediante incisione, carbonizzazione o mediante il processo di tempra laser creando marcature particolarmente resistenti e adatte a condizioni ambientali estreme. Grazie al software di siglatura integrato, i dati di stampa possono essere immessi direttamente nel dispositivo.

Marcatori laser controllabili da un software che ha già in memoria i parametri di configurazione

Sul display touch possono essere visualizzati i video tutorial per la messa in funzione nonché istruzioni per la manutenzione e la gestione. Il marcatore laser può essere controllato anche attraverso il software di progettazione e di siglatura Project complete, programma in cui i parametri laser sono già memorizzati, evitando di dover configurare separatamente il laser.

Marcatori laser con impianto di aspirazione che permette siglature ecologiche

L'impianto di aspirazione, disponibile separatamente, permette siglature ecologiche, eliminando vapori e particelle dall'aria nel luogo di siglatura e reintroducendola pulita direttamente in atmosfera, senza influenzare negativamente l'ambiente di lavoro.