Panel PC

Ideali per l’impiego in ambienti industriali gravosi, questi PC industriali di Phoenix Contact hanno custodie compatte e robuste e vantano un grado di protezione IP66

  • I VMT 9000 dispongono di display da 10" a 15" e tecnologia touch screen resistiva o PCAP
    I VMT 9000 dispongono di display da 10" a 15" e tecnologia touch screen resistiva o PCAP

Realizzati per resistere alle condizioni ambientali più difficili, i PC industriali della famiglia VMT 9000 presentati da PHOENIX CONTACT si basano sulla generazione di processori Intel® Atom™ x7-E3950. Dotati di un design sofisticato, questi panel PC sono ideali per rispondere alle esigenze mercati di riferimento della logistica e delle macchine agricole e da costruzione.

Panel PC con custodie robuste e grado di protezione IP66

Sono caratterizzati da custodie compatte e robuste che garantiscono un funzionamento affidabile anche negli ambienti più difficili. Grazie al grado di protezione IP66, gli utenti dispongono di un PC industriale completo di schermo touch screen adatto alle applicazioni industriali; le dimensioni display, da 10" a 15", dispongono di tecnologia touch screen resistiva o PCAP. I display possono essere letti anche alla luce solare diretta. Quattro tasti funzione liberamente configurabili semplificano l'integrazione nelle applicazioni esistenti del cliente.

Panel PC ideali per ambienti industriali gravosi

Il dispositivo può essere utilizzato per diversi anni anche in ambienti industriali gravosi come unità operativa su veicoli o per impieghi su macchinari. I pannelli operatore sono caratterizzati da un’alimentazione ad ampio range (9 - 60 V DC), connessione WLAN o Bluetooth e range di temperatura estesa da -30 °C a +60 °C. Sono disponibili funzionalità aggiuntive quali il riconoscimento dell'utente tramite RFID, un gruppo di continuità integrato per il funzionamento ininterrotto, e un modulo LTE/GPS.