Giunti in acciaio inossidabile

Adatti a utilizzi ad alte velocità e resistenti alla corrosione, questi giunti in acciaio inossidabile distribuiti da Getecno sono ideali per una vasta gamma di applicazioni di servoazionamento

  • Giunti Oldham in acciaio inossidabile 1.4305
    Giunti Oldham in acciaio inossidabile 1.4305

Distribuiti da GETECNO, i giunti Oldham di Ruland sono in acciaio inossidabile 1.4305 e privi di gioco, quindi in grado di compensare eventuali disallineamenti. Strutturalmente equilibrati, sono formati da due mozzi e da un disco di trasmissione della coppia montato in posizione centrale. Il design in tre parti dei giunti Oldham consente agli utenti di combinare facilmente mozzi di accoppiamento con fori di dimensioni metriche o in pollici, con o senza cava per chiavetta, così come le versioni a vite di serraggio e regolazione.

Giunti in acciaio inossidabile adatti a utilizzi ad alte velocità

I giunti Oldham possono essere utilizzati ad alte velocità, arrivando a 6000 giri/min. e sono inoltre disponibili con diametri da 3 a 20 mm. Utilizzando l'acciaio inossidabile 1.4305 in combinazione con un disco in PEEK, i progettisti possono ora utilizzare un accoppiamento Oldham standard per una più ampia gamma di applicazioni di servoazionamento, comprese le apparecchiature scientifiche, la lavorazione alimentare, l'imballaggio e le applicazioni mediche.

Giunti in acciaio inossidabile con viti resistenti alla corrosione

I mozzi in acciaio inox sono disponibili con viti dello stesso materiale per garantire una costante resistenza alla corrosione. Un processo brevettato per il trattamento superficiale delle filettature impedisce il grippaggio delle viti. Questo trattamento è compatibile per la maggior parte degli ambienti operativi.