Etichetta per esterni

  Richiedi informazioni / contattami

Resistente ai raggi UV, agli agenti atmosferici, ai liquidi e all’abrasione, questa etichetta per esterni di Brady ha una durata di 12 anni anche nelle condizioni più aggressive, assicura un´identificazione e una comunicazione chiare

Materiali di Consumo

La B-8591 di Brady resiste straordinariamente agli agenti atmosferici
La B-8591 di Brady resiste straordinariamente agli agenti atmosferici

Brady Corporation annuncia che è disponibile in 4 colori l´etichetta di identificazione per esterni B-8591. Ideata per rispondere alle esigenze di un maggior numero di applicazioni, sopporta raggi UV, agenti atmosferici, liquidi e abrasione identificando in esterni attrezzature, veicoli, componenti e locali per ben 12 anni.

Etichetta per esterni ha una durata di 12 anni anche nelle condizioni più aggressive 

Molte soluzioni di identificazione per esterni sbiadiscono, si restringono, si spezzano o si scollano dopo un paio d´anni rendendole illeggibili e, dunque, inutili. L´etichetta di identificazione per esterni ultraresistente e senza alogeni di Brady resta attaccata e chiaramente leggibile per ben 12 anni anche nelle condizioni più aggressive in base ai risultati delle prove di corrosione accelerata condotte secondo ASTM G155, ciclo 1. L´etichetta resiste straordinariamente agli agenti atmosferici e non ha neanche bisogno di essere sovralaminata per proteggere la stampa. 

Un´identificazione chiara e duratura migliora l´efficienza nell´uso di attrezzature, componenti, veicoli, attrezzi e locali. Inoltre, non è necessario sostituirla di frequente.

Etichetta per esterni che assicura un´identificazione e una comunicazione chiare 

Disponibile con stampa nera su fondo giallo, argento o bianco e stampa bianca su fondo nero, la più resistente etichetta per esterni è ideale per contrassegnare con codici a barre e identificare armadi elettrici, veicoli, attrezzature, locali e pannelli solari. È utilizzabile, per esempio, per identificare segnaletica, illuminazione, distributori automatici, condizionatori installati sul tetto, porte o scale esterne. 

Nei settori con prodotti o attività all´aperto, come nel caso delle telecomunicazioni, dell´edilizia o dell´impiantistica elettrica, la più resistente etichetta per esterni migliorerà l´efficienza grazie a un´identificazione e una comunicazione chiare sul posto.

Etichetta per esterni facile da realizzare e applicare 

La più resistente etichetta di identificazione per esterni può essere realizzata in loco con una stampante BBP11, BBP12 o BradyPrinter i7100 di Brady. Abbinandola a un software di etichettatura, è inoltre possibile utilizzare localmente anche varie opzioni di serializzazione e codifica a barre. Poiché l´etichetta è autoadesiva e non è necessario sovralaminarla, è facile stamparla e applicarla. Nota anche che la B-8591, la più resistente etichetta per esterni, fa parte della gamma di etichette WorkHorse™ Series proposta da Brady.

Pubblicato il Gennaio 30, 2018 - (1557 views)
Brady Italia Srl
Via Degli Abeti 44
20064 Gorgonzola - Italy
+39- 02 26000022
+39-02 2575351
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Ottimizzazione delle dotazioni utensili
Forcelle ad area
Faretto a LED
Spazzole tecniche
Allestimento furgoni
Guarnizione certificata
Elastomeri
Sistema epossidico
Lubrificanti
Punte in metallo duro
Utensili
Piattina soffice
Tubi idraulici
O-Ring in Teflon
Serbatoi fuori terra
Elastomeri ad alte prestazioni
Baderne e guarnizioni
Guarnizione piana
Tappi per otturazione condotte
Soluzioni per caldareria e impiantistica
Piattina soffice
Forcelle ad area
Spazzole tecniche
Guarnizione certificata
Elastomeri ad alte prestazioni
Guarnizione piana
Punte in metallo duro
Piattina grafitata
Guaina isolante
Elastomeri in PTFE
Tubi idraulici
Lubrificanti
Profili termoisolanti
PLC multifunzione
Cinghie trapezoidali
Abbigliamento protettivo
Cacciaviti pneumatici